Pagamenti Accettati

PAGAMENTI

Benvenuto nella sezione dedicata ai pagamenti del Centro di Formazione Pontino. Qui troverai tutte le informazioni necessarie per completare i tuoi acquisti, siano essi corsi di formazione o prodotti dallo shop online (manuali, e-book, dispositivi sanitari, ecc.). Se hai dubbi o necessiti di assistenza, non esitare a contattarci dall’apposita sezione contatti.

1. PAGAMENTI PER I CORSI

1.1 Modalità di Pagamento

  • PayPal

    • Pagamento immediato tramite conto PayPal, anche in 3 rate (se abilitato).
    • Riceverai un’email di conferma al termine della procedura.
 
  • Carta di Credito

    • Accettiamo i principali circuiti (Visa, MasterCard, ecc.).
    • Tutte le transazioni avvengono su gateway sicuri per proteggere i tuoi dati.
 
  • Bonifico Bancario

    • Effettua il bonifico alle coordinate fornite.
    • Invia la ricevuta a [email protected] per velocizzare la conferma dell’iscrizione.
 
  • POS in Sede

    • Se preferisci, puoi saldare il corso direttamente presso la nostra sede, tramite POS (Bancomat, Carta di Credito).
 
  • PAGAMENTI DILAZIONATI IN SEDE
    •  PAGAMENTI DILAZIONATI FINO A 12 MESI A INTERESSI ZERO 
 

1.2 Deposito/Acconto per Alcuni Corsi

  • Quota di Deposito: Per alcuni corsi, potremmo richiedere solo una parte dell’importo come acconto. Il saldo avverrà successivamente, secondo le istruzioni ricevute via email.
  • Rimborso del Deposito: Se il corso non raggiunge il numero minimo di iscritti o viene annullato, rimborsiamo l’intero importo versato.

1.3 Conferma Iscrizione e Ricevuta

  • Conferma: L’iscrizione è considerata effettiva solo dopo il pagamento (acconto o saldo).
  • Fattura/Ricevuta: Rilasciamo regolare fattura elettronica o ricevuta su richiesta. Inviaci i dati necessari (partita IVA/codice fiscale).

1.4 Politiche di Rimborso

  • Annullamento da Parte del Centro: Rimborso totale dell’importo versato.
  • Rinuncia da Parte del Partecipante: Se comunicata almeno una settimana prima dell’inizio del corso, rimborso completo. In caso di mancata comunicazione o comunicazione tardiva, la quota non è rimborsabile (salvo disposizioni differenti nel regolamento del corso).

2. PAGAMENTI PER LO SHOP ONLINE

Il nostro shop online offre una selezione di prodotti formativi (come e-book e manuali) e articoli sanitari. Ecco come procedere al pagamento in modo semplice e sicuro.

2.1 Modalità di Pagamento

    • PayPal
      • Pagamento veloce, accettato per acquisto di prodotti sia digitali sia fisici.
      • Opzione di rateizzazione in 3 pagamenti con PayPal (se disponibile sul tuo account).
      • Riceverai subito la conferma d’ordine.
    • Carta di Credito
      • Accettiamo i principali circuiti (Visa, MasterCard, ecc.).
      • Tutte le transazioni sono protette da un sistema di crittografia sicuro.
    • Bonifico Bancario
      • Puoi utilizzare le stesse coordinate bancarie indicate per i corsi:
        Intestatario: CENTRO FORMAZIONE PONTINO SRLS
        Banca: BLU BANCA
        IBAN: IT52G0344173950CC0101001248
      • Nella causale inserisci il numero d’ordine e il tuo nominativo (es. “Ordine Shop #1234 – Mario Rossi”).
      • Invia la ricevuta di pagamento all’indirizzo [email protected] per confermare l’ordine.
 
    • POS in Sede (opzionale, se offerto per il ritiro o l’acquisto sul posto)
        • Se il ritiro o l’acquisto avviene direttamente presso la nostra sede, puoi pagare tramite POS.

      • PAGAMENTI DILAZIONATI IN SEDE
      • PAGAMENTI DILAZIONATI FINO A 12 MESI A INTERESSI ZERO

2.2 Prodotti Digitali

      • E-Book e Materiali Formativi Digitali:
        • Non è previsto alcun costo di spedizione.
        • Subito dopo la ricezione del pagamento, riceverai via e-mail il link per scaricare il file o accedere al contenuto acquistato.

2.3 Prodotti Sanitari (Físici)

      • Conferma Ordine e Spedizione:
        • Dopo il pagamento, il tuo ordine verrà processato e spedito all’indirizzo indicato in fase di acquisto.
        • Le tempistiche di consegna e le eventuali spese di spedizione saranno indicate nella sezione “Spedizioni e Resi”.

2.4 Politiche di Rimborso e Reso

    • Prodotti Difettosi o Danneggiati:
      • Qualora il prodotto arrivasse danneggiato o difettoso, è possibile richiederne la sostituzione o il rimborso entro i termini di legge.
    • Prodotti Digitali:
      • Una volta scaricato o consultato il contenuto digitale (e-book, dispense, ecc.), non è possibile esercitare il diritto di recesso, in ottemperanza alla normativa sui beni digitali (fatti salvi i casi di contenuto difettoso o non conforme).
    • Prodotti Fisici:
      • In caso di reso, ti invitiamo a contattarci il prima possibile via e-mail o telefonicamente per concordare le modalità di restituzione. L’oggetto dovrà essere in condizioni pari al nuovo, con imballo originale intatto.

Una volta che l’ordine/iscrizione verrà confermato, all’interno della sezione “i miei ordini” del vostro profilo account comparirà la dicitura “pagamento accettato”, inoltre riceverai una conferma anche tramite e-mail.

Il centro di formazione pontino offre anche la possibilità di effettuare il pagamento rapido tramite il sistema di checkout rapido di paypal che trovi di seguito
cards
Con tecnologia paypal

CONTATTI

Se necessiti di ulteriori chiarimenti in merito alle modalità di pagamento o ai servizi offerti, non esitare a contattarci:

CENTRO FORMAZIONE PONTINO SRLS
P.IVA: 03315350599 – REA: LT-328229
Sede Legale: Via delle Strelitzie snc, 04013 Latina Scalo (LT)
Telefono: 0773 359836 / 0773 311551 / 351 4303203
Email: [email protected]
Pec: [email protected]

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